giovedì 29 maggio 2008

Dedic A

Anche io vorrei parlare e non lasciare in silenzio questi giorni, che tanto avevo immaginato. Eccoci in fondo è arrivato, tutto è passato non senza dolore anzi, ma in sordina, così senza un avviso.
Presa nel pieno caos della mia vita, non ho sentito il rumore della valanga alle mie spalle e adesso mi sento sepolta sotto metri di neve.
Non ci stavo male fino a qualche mese fa ma con il caldo questo ghiaccio si sta sciogliendo e sono settimane ormai che comincio a dare segni di vita all'asterno, neanche troppo esterno.
Hey li fuori, c'è qualcuno, tiratemi fuoriiiii
Aspettando di vedere facce amiche mi rilasso e penso.
Torno a Napoli è questo che mi fa male perchè dopo tanti mali alla, fine, io Roma l' amo.
hAaaa che storia mi si prospetta e che non ha ancora finito di stupirmi, mi hanno rifilato un ruolo in questa vita non tanto facile.
Speriamo nella prossima.

Nessun commento: