domenica 16 marzo 2008

LA MAGICA

WOW che grande emozione, mi andava proprio di confidare qui a tutti la mia gioia.
Ieri la Magica Roma ha mandato a casa per due sberle a una il milan uhauhahaha.
Che grande serata e pensare che nn volevo neanche scendere perche' mi sentivo giù, poi ho pensato, ma dai sei sempre la solita palla sembri mia nonna e quindi mi sono decisa.
Arriviamo nel covo di Romanisti dove ormai bazzico, qualcuno che non ci conosceva sentendoci esclamare in napoletano ha pensato malignamente che fossimo arrivati pe' gufà sulla magica, non aveva capito niente.
Ho fatto scattare un tifo sfegatato che me se smorzato n'gola quando quella Kakàta de Kakà ha insaccato il pallone; e in quel momento tremendo i nemici si fanno vedere e quindi tutto cambia, avevo visto tutto il primo tempo senza saperlo accanto ad un bastardo milanista, cazzo non ciò visto più e lì tutto e' cambiato ho perso la voce. Ad ogni minimo movimento della roma gli ho urlato in testa. Non ti dico durante la bambola che gli ha pigliato hai milanisti sotto la porta e quando Giuly ha tirato la palla e' stata na gioia immensa.
Consapevoli che non bastava perche' quelle merde andavano giù pesante, ecco che è arrivata la castagna de Vucinic e lì se ne caduto il bar non ti dico il tafferuglio, birre che volavano io che mi sono abbracciata i vecchi tifosi de sempre e da nemica napoletana so diventata ben voluta da tutti.
Mi sono ripresa e comunque GRAZIE ROMA.
ciao SIMONE UN BACIO

1 commento:

JimGiamba ha detto...

Tu non vedrai nessuna cosa al mondo più grande di Roma...

"Dimmi cos'è, che ci fa sentire amici anche se non ci conosciamo. Dimmi chi è, che me fa sentì 'mportante anche se nun conto niente. Dimmi che è, chi è, che me fa campà sta vita così piena de problemi e che me da coraggio se tu non me voi bene".

:)