martedì 8 gennaio 2008

E' PASSATA ANCHE DA QUI.

Finalmente stamattina è uscito il sole dopo giorni di influenza finalmente mi sento meglio, anche per affrontare la marea di cose che si sono accumulate in questi giorni febbricitanti. Allora che si dice? Vorrei chiedere al mondo.
e a voi; pochi anzi unici amici, che a volte venite a trovarmi sperando di trovare qualcosa che non risalga alla preistoria; che mi rivolgo no non stò abbandonando tutto ma a volte la mia pigrizia è veramente esageratamente insormontabile.
Dopo questo fantastico Capodanno, passato a ballare come una dannata dalle 23:00 alle 8:00 del primo giorno del 2008, mi sono ammalata e ho vissuto sulla mia pelle la legge del contrappasso.
Dopo aver passato giornate a rimuginare su quanto tutti dovremmo ricevere l'oscar per le splendide interpretazioni che offriamo a persone ignare, di quanto tutti siamo fondamentalmente falsi e meschini, di quanto in fondo la vita ci renda degli ipotetici assassini e di come tutto sembri giusto, sempre se noi ne traiamo qualche beneficio.
insomma una gran rottura di neuroni.
allora ricomincio da oggi con stò sole che mi da energia e immaggino, che oggi, è l'inizio del mio nuovo anno.
avete notato come si sposa bene l'otto agli zeri ed al due.
a presto
volevo ringraziare marzia che cerca sempre di venire a leggere qualcosa ma non trova mai un cazzo.
baci a tutti !!!

1 commento:

Marzia ha detto...

ehehe mi hai beccato! Come l'hai scoperto? Cmq non è vero, infatti ho appena trovato qualcosa, e poi sempre meglio aver da vivere che da scrivere..