sabato 12 gennaio 2008

VOGLIO SCIARE....SENZA FARE CONFUSIONE.

Aspetto la seconda parte dello slalom speciale maschile in svizzera, è bellissimo vedere come nevica bene.
Oggi parlando di caramelle speciali il pensiero è finito a Marianna che non vedo e non sento da tempo. A volte mi arrivano sue notizie, tatuaggi viaggi lontani e sono solo felice di sapere che la sua vita ha preso una bella strada almeno ricca come è ricca la sua personalità e certo lei non poteva accontentarsi, è sempre stata poco adatta ad una vita normale.
E questi sono i momenti in cui mi ricordo di noi di quando forse ho capito che io non ero lei e che forse non lo sarò mai ma un forte affetto mi lega a lei che è una pazzona.
Spero che il mio pensiero oggi ti raggiunga ovunque tu sia su la cima di una montagna o su di una splendida spiaggia a Goa.
E io invece con il mio computer sulle gambe in una città che stamattina non ci lascia alcuna speranza tranne quella di coprirsi o stare a letto.
prendo questo alla lettera e scrivo, leggo, progetto.
A proposito per chi ama le storie forti e vere e non avesse incontrato ancora sulla propria stada Chuck Palahniuk per capirci colui che ha scritto il romanzo Fight club da cui hanno tratto l'omonimo film di David Fincher con A.Norton e B.Pitt è un genio almeno così credo, provate a leggere qualcosa ovviamente tenetevi forte. a presto
ciauuuuu

Nessun commento: