giovedì 29 maggio 2008

Dedic A

Anche io vorrei parlare e non lasciare in silenzio questi giorni, che tanto avevo immaginato. Eccoci in fondo è arrivato, tutto è passato non senza dolore anzi, ma in sordina, così senza un avviso.
Presa nel pieno caos della mia vita, non ho sentito il rumore della valanga alle mie spalle e adesso mi sento sepolta sotto metri di neve.
Non ci stavo male fino a qualche mese fa ma con il caldo questo ghiaccio si sta sciogliendo e sono settimane ormai che comincio a dare segni di vita all'asterno, neanche troppo esterno.
Hey li fuori, c'è qualcuno, tiratemi fuoriiiii
Aspettando di vedere facce amiche mi rilasso e penso.
Torno a Napoli è questo che mi fa male perchè dopo tanti mali alla, fine, io Roma l' amo.
hAaaa che storia mi si prospetta e che non ha ancora finito di stupirmi, mi hanno rifilato un ruolo in questa vita non tanto facile.
Speriamo nella prossima.

mercoledì 23 aprile 2008

NATA STANCA.

non credo più in niente, neanche in me stessa troppe volte mi sono giocata brutti tiri, troppe volte ho mentito
e mi sono trascinata nei vicoli bui della coscienza.
non va nn va perchè sono io che non voglio che vada. ho vissuto troppo tempo in un film tutto mio senza rapportarmi alla realtà.
brusco risveglio, accecante e fastidioso, reca danni alle mie pupille, non vedo, non ho mai visto.
adesso che realizzo e noto di più i particolari , ho paura si tengo miedo una fottuta una fottutissima paura di non saper decidere di aver perseverato nelle scelte sbagliate.
buio profondo, silenzio sordo
indistinte ombre di verità mi passano d'avanti ma sono troppo stonata e pigra per approfondire e domandarmi il perchè sono stanca, nata stanca
ma ....domani è un altro giorno ?!
stronzate aspetto la fine ardente.

domenica 30 marzo 2008

QUANTO COSTA IL TUO VOTO.

MA COME SI FA' E' APPENA ANDATO VIA ROBERTO SAVIANO, ORMAI OSPITE FISSO A CHE TEMPO CHE FA' OGNI VOLTA CHE VEDO STO RAGAZZO SONO GRATA ALLA VITA E SOPRATUTTO SPERO CHE RIMANGA VIVO IL PIU' POSSIBILE.
QUANDO HO LETTO GOMORRA, IL LIBRO CHE HA SCRITTO EDITO DA MONDADORI, NON CREDEVO AI MIEI OCCHI NON RIUSCIVO A RENDERMI VERAMENTE CONTO DI QUANTO FOSSE STATO BRAVO E CORAGGIOSO.
IN FONDO LUI HA LA MIA STESSA ETA' ED HA UNA PROFONDITA' D'ANIMO CHE SE NON SI VEDESSE CHE E' UN UMANO IO DAREI PER CERTO CHE E' UN ALIENO.
TENENDO CONTO CHE E' NATO A NAPOLI ANZI IN UN ITERLAND NAPOLETANO CHE CHI NON C'E' MAI ANDATO NON POTRA' MAI CAPIRE.
ALLA FINE CONTINUANDO A GUARDARE CHE TEMPO CHE FA,
PENSO MA NON POSSO VOTARE LA LUCIANA LITTIZZETTO PER GOVERNARE.
VABBE' ALLORA NON VADO A VOTARE.

venerdì 21 marzo 2008

il dolore della carne

IN QUESTI SANTI GIORNI MI CAPITA SPESSO DI NOMINARLI, I SANTI.
SI PERCHE' MOLTO SPESSO E' PROPRIO NEI GIORNI DI FESTA CHE MI SI SCATENA CONTRO LA SFIGA, PER NON PARLARE DELLA METEREOLOGIA INFATTI PIOVE E PIOVE E IO MI SENTO COSI'. LIQUIDA.
INTANTO IERI SONO ANDATA A FARE UNA SEDUTA DI RIEMPIMENTO DAL TATUATORE, CIOE' PER CHI NON LO SAPESSE MI STO TATUANDO IL BRACCIO ED E' UN PROCEDIMENTO ABBASTANZA LUNGO E DOLOROSO E LA MIA CARNE LO SOPPORTA MA NON PIU' DI DUE ORE.
TORNO A CASA STANCA DISTRUTTA, ESAUSTA MA ANCORA TRANQUILLA E SOLO OGGI CHE LA TREMENDA GIORNATA SI E' RIVELATA.
NON SMETTE DI PIOVERE SI AVVICINANO LE FESTE MA SI AVVICINA ANCHE LA RESA DEI CONTI, SONO TURBATA, LA PORTA DI CASA HA UN BUCO ERA SOLO UNA FALSA BLINDATURA, A VOLTE TUTTO SEMPRA LA METAFORA DELLA MIA VITA.
VI AUGURO UNA TRANQUILLA E SERENA ABBUFFATA E CI RIVEDIAMO PRESTO.
CONTINUO A CERCARE TUE FOTO E A PENSARTI.
NELLA MIA VITA CI SONO TROPPI RICORDI DEVO COMINCIARE A RIVIVERE IL PRESENTE.
I MIEI UOMINI......

domenica 16 marzo 2008

LA MAGICA

WOW che grande emozione, mi andava proprio di confidare qui a tutti la mia gioia.
Ieri la Magica Roma ha mandato a casa per due sberle a una il milan uhauhahaha.
Che grande serata e pensare che nn volevo neanche scendere perche' mi sentivo giù, poi ho pensato, ma dai sei sempre la solita palla sembri mia nonna e quindi mi sono decisa.
Arriviamo nel covo di Romanisti dove ormai bazzico, qualcuno che non ci conosceva sentendoci esclamare in napoletano ha pensato malignamente che fossimo arrivati pe' gufà sulla magica, non aveva capito niente.
Ho fatto scattare un tifo sfegatato che me se smorzato n'gola quando quella Kakàta de Kakà ha insaccato il pallone; e in quel momento tremendo i nemici si fanno vedere e quindi tutto cambia, avevo visto tutto il primo tempo senza saperlo accanto ad un bastardo milanista, cazzo non ciò visto più e lì tutto e' cambiato ho perso la voce. Ad ogni minimo movimento della roma gli ho urlato in testa. Non ti dico durante la bambola che gli ha pigliato hai milanisti sotto la porta e quando Giuly ha tirato la palla e' stata na gioia immensa.
Consapevoli che non bastava perche' quelle merde andavano giù pesante, ecco che è arrivata la castagna de Vucinic e lì se ne caduto il bar non ti dico il tafferuglio, birre che volavano io che mi sono abbracciata i vecchi tifosi de sempre e da nemica napoletana so diventata ben voluta da tutti.
Mi sono ripresa e comunque GRAZIE ROMA.
ciao SIMONE UN BACIO

mercoledì 5 marzo 2008

ha ha ha ha anche le puttane hanno un'anima.

La sua mano mi sale per le cosce sono fredde e in po' ruvide ma la cosa non mi da' alcun fastidio.
Gli sussurro piano nell'orecchio: SI TI VOGLIO ADESSO.
Il suo membro è duro e io con delicatezza cerco il modo per districarlo dal suo involucro di cotone e jeans,
e lui geme.
comincio a baciarlo piano sulla punta liscia, dove ormai la pelle si tende e sembra voglia esplodere, poi come presa da un raptus di voglia lo prendo in bocca, lubrificando tutto con la saliva.
Che goduria penso mentre lui muore, e continuo di lingua su tutta l'asta cosi' fino a dove e' mobido dove sento la sua essenza.
una mano gli accarezza gli addominali, e' magro e asciutto, l'altra e' sotto le palle dove se non sei esperta puoi rovinare tutto ma non io.
Io amo il lavoro che faccio.
Continuo cosi su e giu' su e giu', su e giu' finche' non senti piu' la mascella; le sue dita hanno da un po' superato le barriere del miei vestiti e mentre un dito spinge contro la clitoride un altro gia' mi fruga dentro.
mmmmmmm
aspetta un po' che sono bagnata al punto giusto ma nn e' contento lui vuole di piu' e allora mi piego ai suoi voleri e mi prende da dietro aaaaaaa ecco adesso siamo insieme uniti un legame inscindibile.
si riveste
soldi
buio
Non ci riesco e' piu' forte di me, finisco col dimenticarmi di aggiornare sto' cazzo di blog.
Eppure mi andrebbe, di raccontarvi la storia, di un ragazzo, molto silenzioso e schivo che veniva da un' isola lontana.
Quando lo incontrai era bello e con un sorriso bianco voleva tante e cose e chissa' forse adesso e' riuscito ad ottenerle.
Aveva un fascino strano, come vi ho detto nn parlava molto ma riusciva sempre ad essere il centro di ogni movimento.
Ma alla fine poi a voi che ve ne puo' frega' di meno, quindi forse ci rivediamo tra un 'altro mese.
uffi nn vorrei essere cosi' inconcludente ........

venerdì 1 febbraio 2008

WE ARE REASONABLE PEOPLE

Senza una meta ho intrapreso questo viaggio e piu' macino passi e sassi sulla strada piu' tutto si fa, sfocato. E' come guardare il paesaggio dal finestino di un treno in corsa, non fai in tempo a capire cosa stai fissando che gia' e' andato via e passa tutto anche il resto e senti la fatica di ritornare a fissare un punto.
Questo bisogno di avere un ancora,un appiglio, un piano B.
Le persone ti muoiono intorno e scompaiono e scompaiono anche quelle che non muoiono veramente.
E te ne fai una ragione, perche' che anche tu in fondo sai di essere un pò fantasma.
A lungo ho meditato e molte sono le cose che ho visto senza trovare mai la risposta.
Ricorda che nella vita accadono molte coincidenze curiose e che bisogna osservare con interesse le persone che incontriamo perchè potremmo poi reincontrarle in altra occasione.

domenica 27 gennaio 2008

DOPO DIECI GIORNI.

Quante cose succedono in dieci giorni, sofferenze, tarantelle, pensieri e riflessioni che poi ultimamente scompaiono , cioè veramente non ricordo, problemi di memoria labile, e si affaccia il terrore di MEMENTO.
Com'è che io la domenica sono più stanca, proprio in procinto di una nuova settimana, io vorrei staccare tutto.
Quanti pensieri mi attorcigliano le budella, che poi non mi lascio andare.
Ieri notte, stesa sul letto a parlare con il mio uomo pensavo a la magia delle situazioni vissute intensamente a quanto è bello capirsi e comprendersi e di come è altrettanto brutto ma intenso scontrarsi e odiarsi.
Preferisco mille volte soffrire e vivere intensamente ogni singolo momento di questa inutile, stupida vita. che non rendersi conto di niente e morire con le proprie convinzioni.
E' FINITO ANCHE GENNAIO E C'E' SEMPRE MENO TEMPO.

giovedì 17 gennaio 2008

DI NOTTE ENTRO IN UN ALTRA DIMENSIONE

AAAA' BELLI FRESCHI, QUI IL TEMPO SCORRE E GIA E' FINITO GENNAIO.
IL TEMPO MI SEMBRA COSI' POCO ORMAI CHE MI STRESSO SOLO A PENSARCI
ADESSO FINALMENTE SONO A CASA E POSSO RILASSARMI DOPO UNA MATTINATA DI CASINI DI PIOGGIA
MOLTE NOTTI MI ADDORMENTO, MA MI RENDO CONTO CHE IL CERVELLO CONTINUA A CAMMINARE E CONTINUA A PENSARE E LEGARE INSIEME TANTI FATTI SITUAZIONI CREA UN MONDO TUTTO SUO. COSICHE' MI SVEGLIO LA MATTINA PIU' STANCA DI COME MI SONO ADDORMENTATA E SONO CONFUSA PERCHE' MI SEMBRA DI NON AVER DORMITO AFFATTO.
CHE RAPPORTO AVETE CON I SOGNI ? UNA VOLTA UN AMICA MI PRESE IN DISPARTE CON UNA FACCIA SCIOCCATA E MI CONFIDO' DI AVER SOGNATO UN RAPPORTO AMOROSO CON UNA DONNA E AVEVA PAURA CHE QUESTA COSA VOLESSE DIRE QUALCOSA, QUALCHE MESSAGGIO SUBLIMINALE SULLA SUA VERA NATURA SESSUALE.
I SOGNI POSSONO ESSERE COSI' VERI CHE LA MATTINA TI ASPETTI CHE VERAMENTE SIA ACCADUTO TUTTO.
A VOLTE SONO VERAMENTE FANTASTICI CHE NON VORRESTI SVEGLIARTI, ALTRI ANCORA SONO SEMPLICEMENTE IL MIGLIOR MODO PER NON CHIUDERE OCCHIO.
ALLORA SOGNI D'ORO.

sabato 12 gennaio 2008

VOGLIO SCIARE....SENZA FARE CONFUSIONE.

Aspetto la seconda parte dello slalom speciale maschile in svizzera, è bellissimo vedere come nevica bene.
Oggi parlando di caramelle speciali il pensiero è finito a Marianna che non vedo e non sento da tempo. A volte mi arrivano sue notizie, tatuaggi viaggi lontani e sono solo felice di sapere che la sua vita ha preso una bella strada almeno ricca come è ricca la sua personalità e certo lei non poteva accontentarsi, è sempre stata poco adatta ad una vita normale.
E questi sono i momenti in cui mi ricordo di noi di quando forse ho capito che io non ero lei e che forse non lo sarò mai ma un forte affetto mi lega a lei che è una pazzona.
Spero che il mio pensiero oggi ti raggiunga ovunque tu sia su la cima di una montagna o su di una splendida spiaggia a Goa.
E io invece con il mio computer sulle gambe in una città che stamattina non ci lascia alcuna speranza tranne quella di coprirsi o stare a letto.
prendo questo alla lettera e scrivo, leggo, progetto.
A proposito per chi ama le storie forti e vere e non avesse incontrato ancora sulla propria stada Chuck Palahniuk per capirci colui che ha scritto il romanzo Fight club da cui hanno tratto l'omonimo film di David Fincher con A.Norton e B.Pitt è un genio almeno così credo, provate a leggere qualcosa ovviamente tenetevi forte. a presto
ciauuuuu

martedì 8 gennaio 2008

E' PASSATA ANCHE DA QUI.

Finalmente stamattina è uscito il sole dopo giorni di influenza finalmente mi sento meglio, anche per affrontare la marea di cose che si sono accumulate in questi giorni febbricitanti. Allora che si dice? Vorrei chiedere al mondo.
e a voi; pochi anzi unici amici, che a volte venite a trovarmi sperando di trovare qualcosa che non risalga alla preistoria; che mi rivolgo no non stò abbandonando tutto ma a volte la mia pigrizia è veramente esageratamente insormontabile.
Dopo questo fantastico Capodanno, passato a ballare come una dannata dalle 23:00 alle 8:00 del primo giorno del 2008, mi sono ammalata e ho vissuto sulla mia pelle la legge del contrappasso.
Dopo aver passato giornate a rimuginare su quanto tutti dovremmo ricevere l'oscar per le splendide interpretazioni che offriamo a persone ignare, di quanto tutti siamo fondamentalmente falsi e meschini, di quanto in fondo la vita ci renda degli ipotetici assassini e di come tutto sembri giusto, sempre se noi ne traiamo qualche beneficio.
insomma una gran rottura di neuroni.
allora ricomincio da oggi con stò sole che mi da energia e immaggino, che oggi, è l'inizio del mio nuovo anno.
avete notato come si sposa bene l'otto agli zeri ed al due.
a presto
volevo ringraziare marzia che cerca sempre di venire a leggere qualcosa ma non trova mai un cazzo.
baci a tutti !!!